Reese's Homemade: uguali agli originali!

Chi non ha mai provato i Reese’s, non sa cosa si è perso! Siete curiosi? Sono certa che farli in casa vi divertirà e delizierà allo stesso tempo! I reese’s peanut butter cup, con il guscio di cioccolato e il cuore cremoso di burro d’arachidi, sono una vera dipendenza!E va bene. In Italia è impossibile reperirli. E se anche volessimo, si possono ordinare online e aspettare che arrivino a domicilio. Ma chi sa aspettare? Quel pensiero fisso rivolto a loro su chissà dove staranno, se avranno oltrepassato la dogana, se saranno arrivati in Italia sani e salvi e senza danni, se saranno impauriti o infreddoliti!No. Assolutamente. Non fa per me! Uno strazio ossessionarmi su questo pensiero!E allora, perche’ non provvedere a farseli in casa?E’ semplicissimo, e’ velocissimo e…attenzione: creano DIPENDENZA!!
Reese's Homemade: un cuore di pura goduria!
 
Prep time
Total time
 
Author:
Serves: 10
Ingredients
  • 200 gr di cioccolato fondente
  • 200 gr di cioccolato al latte
  • 150 gr di burro di arachidi
  • 30 gr di burro
  • 100 gr di zucchero a velo
  • 10 pirottini di carta di 5 cm di diametro
Instructions
  1. Sciogliete il cioccolato fondente e il cioccolato al latte, in due ciotole separate, al microonde o a bagnomaria.
  2. Disponete i pirottini di carta in una teglia da muffin. Iniziate a disporre il cioccolato fondente sul fondo e sui bordi di ogni pirottino.
  3. Riponete in freezer per 10 minuti. Nel frattempo, con una frusta elettrica unite il burro d'arachidi, il burro e lo zucchero a velo fino ad ottenere una crema omogenea.
  4. Prendete i pirottini dal freezer e riponete al centro di ognuno, una pallina di crema al burro di arachidi. Prendete il cioccolato al latte e , aiutandovi con un cucchiaino, create il "coperchio" dei cioccolatini.
  5. Riponete nuovamente in freezer per 15 minuti. Trascorso il tempo necessario, prendeteli e spogliateli dal pirottino di carta.
  6. E i vostri Reese's sono pronti da gustare!
 Non li avete mai provati?Dovete rimediare!Li avete provati durante un vostro viaggio all’estero e ne sentite la mancanza? Dovete rimediare!Da adesso non avrete più scuse. E la dipendenza, è assicurata! 😉
Se li fate non dimenticate di taggarmi su instagram inserendo il mio tag
#incucinaconanna
 Spero che il dolce vi sia piaciuto
al prossimo post
Anna

 

 

Facebook Comments
More from anna on the clouds

Pizza in padella veloce pronta in 15 minuti

Quando si ha voglia di pizza ma non di accendere i forno:...
Read More

31 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rate this recipe:  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.