Il mio diario di viaggio tra Salerno e Amalfi,con InsolitaItalia

Chi mi segue sul mio profilo Instagram, mi avrà seguito durante un bellissimo tour di 4 giorni tra Salerno e Amalfi, un viaggio fatto di cultura,bellezze territoriali e buon cibo. Sul mio blog è proprio di questo che si parla,infatti il cibo è tra le mie passioni più grandi (sopratutto i dolci 🙂 ) e aver avuto la possibilità di essere tra le blogger scelte da InsolitaItalia, è stato davvero emozionante. 
Parlo spesso anche di viaggi e da appassionata quale sono, amo percorrere km, oltrepassare le nuvole e raggiungere paesi lontani per poterne assaporare profumi e sapori. Ma grazie al tour di InsolitaItalia ho avuto la possibilità di ammirare le bellezze della mia terra, di conoscerne quei volti a me ancora sconosciuti e di assaporare il buon cibo che ci viene invidiato ogni giorno nel mondo.
Potete leggere il mio reportage su iFood dove vi racconto il tour assieme alle mie amiche food blogger Simona, Laura, Sonia e Valentina e ringrazio InsolitaItalia per questa bellissima opportunità.
Se volete immergervi totalmente tra le bellezze della mia terra, fare un salto a Salerno, Cetara, tra i limoneti di Amalfi e osservare come nasce la nostra pasta italiana Antonio Amato, non vi resta che mettervi comodi e…buona visione! 🙂

 

 

 

Facebook Comments Box
Tags from the story
, , , ,
More from anna on the clouds

Tipi di lievito: guida completa, informazioni e usi

Facebook Twitter Pinterest Il lievito è un ingrediente fondamentale in molte ricette...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.