“Il giro del mondo in cucina”: il mio primo libro

A distanza di sette anni dal mio primo post, il sogno si avvera! Ho scritto un libro: Il Giro del mondo in Cucina!

Dopo 6 mesi di lavoro intenso, finalmente posso annunciarvi l’uscita del mio primo libro dove vi prenderò per mano e vi permetterò di viaggiare insieme, come abbiamo sempre fatto, direttamente dalla vostra cucina!

Ben oltre 100 ricette (di cui più di 80 sono inedite!) tutte facilissime e realizzabili in qualsiasi stagione dell’anno! Sono ricette ispirate a 6 nazioni del mondo suddivise in due categorie: salato e dolce. Per darvi la possibilità di sperimentare e apprezzare il bello della cucina con semplicità! Tutte le ricette sono state adattate alla nostra cultura con ingredienti di facile reperibilità e di facile esecuzione, per potervi permettere di viaggiare ogni volta che vorrete.

Inoltre, nel capitolo finale, troverete una selezione di ricette che profumano di casa, con tanti inediti mai pubblicati, che vi permetteranno di realizzare dolci semplici per vivere il bello della quotidianità a cuor leggero!

Nessun aiuto, nessun team ma tutto interamente ideato, cucinato e fotografato da me pensando a voi, perché volevo che fosse un libro che potesse darvi la possibilità di poter viaggiare anche solo con la fantasia e in qualsiasi momento dell’anno!

LO TROVATE IN TUTTE LE LIBRERIE E SU -> AMAZON

DISPONIBILE SUL SITO DELLA -> CASA EDITRICE

LEGGI L’ESTRATTO -> QUI

Grazie per il vostro supporto, grazie per i vostri preordini, per i vostri messaggi di affetto e grazie per il sostegno che vorrete darmi! Per me significa tantissimo! 

Spero tanto che questo libro vi piaccia almeno quanto è piaciuto a me farlo! Spero che possa essere quel libro che consulterete ogni volta che avrete bisogno di viaggiare attraverso la cucina. Perché non c’è modo migliore per farlo se non attraverso il cibo!

Sarei grata se poteste lasciarmi una recensione su Amazon! Non sono brava a promuovermi e non voglio darvi nessuna pressione, ma farlo significherebbe tantissimo per me perché significa aiutare e sostenere me e il mio libro ad arrivare nelle case di altri potenziali futuri lettori 🥰🙏🏻

Grazie alla mia casa editrice @newbook_edizioni per averlo reso reale!

Spero con tutto il cuore che vi piacerà! ❤️ Con immenso affetto, la vostra Anna!

LO TROVATE IN TUTTE LE LIBRERIE E SU -> AMAZON

DISPONIBILE SUL SITO DELLA -> CASA EDITRICE

Facebook Comments Box
More from anna on the clouds

Cose da fare e vedere a Singapore

Facebook Twitter Pinterest Una lista di cose da fare e vedere in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.