Detersivi ecologici: il mio alleato in casa

Il tema cambiamento climatico è sempre più sentito e, col passare degli anni, bisogna che ognuna di noi faccia un passo verso il cambiamento per regalare alle generazioni future un mondo più pulito. Io ho iniziato scegliendo i detersivi ecologici e biodegradabili di Everdrop: prodotti sostenibili, economici e anche belli da vedere!

Ho iniziato il cambiamento dalla mia casa perché è qui che spesso si accumula molta plastica tra imballaggi, bottiglie d’acqua e flaconi di detersivi. Grazie ad Everdrop ho risolto in gran parte il problema del riciclo di plastica perché tutti gli imballaggi sono ecologici in banda stagnata come ad esempio il contenitore per le naked tabs. Si tratta di pasticche per la lavastoviglie senza involucro esterno in plastica e completamente biodegradabili, sono prive di sostanze nocive per la salute e per l’ambiente e puliscono in maniera efficace.

Per la mia cucina, le superfici di casa e il bucato utilizzo Everdrop All in One Kit casa ecologica che contiene tutti i prodotti necessari per la casa ecologica. Da quando li ho scoperti non posso più farne a meno perché sono consapevole di aver fatto un passo verso il futuro e verso un mondo più green.

Everdrop mi ha fornito dei prodotti che, ormai, utilizzo da mesi e anche di un codice sconto vantaggioso da utilizzare sul loro sito: GRANATA10

Ogni minuto che passa corrisponde ad un carico di rifiuti che finisce in mare. Fermiamo tutti insieme quest’isola atrocità e scegliamo Everdrop per iniziare un positivo cambiamento!

Facebook Comments Box
More from anna on the clouds

Cupcake alla vaniglia : il profumo della semplicità

Facebook Twitter Pinterest “La semplicità è la più grande sofisticatezza”. Così diceva...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.