Ebook di Natale: scarica il menù delle feste

Luci scintillanti che illuminano le strade, occhi curiosi in cerca del dolce viso di Babbo Natale, caminetti accesi che riscaldano i salotti, un vecchio film, una coperta, una cioccolata calda e tutta la magia che le feste di Natale portano con sé. Natale è davvero un periodo magico, di quelli che riescono a trasportare nel mondo del buonumore anche i più scettici! Probabilmente è per molti l’unica occasione per incontrare amici e parenti dopo un intero anno, per trascorrere del tempo con la propria famiglia o con le persone care, che la routine contribuisce a farci trascurare…

Queste parole arrivano direttamente dall’ebook di Natale che io e tanti altri miei colleghi food blogger (che trovate elencati all’interno dell’ebook) abbiamo realizzato e pensato di regalarvi in viste delle festività natalizie! Si tratta di un ebook scaricabile gratuitamente che contiene ricette di ogni tipo ed esigenze perfette da servire a Natale o Capodanno. L’ideatrice è Marianna del blog “Ricette del mondo” che ha voluto il contributo di 10 food blogger, tra cui me, per la realizzazione di un super ebook da consultare ogni volta che vorrete!

Trovate la mia ricetta delle Millefoglie all’interno dell’ebook!
Trovate la mia ricetta delle polpette di ricotta al sugo all’intento dell’ebook!

L’ebook è suddiviso in Menù di Terra, Menù di Mare e Menù Vegetariano, insomma è una raccolta ricca di gusto e bontà! Cliccate sul file qui in basso per averlo subito gratuitamente e scoprirete che cosa abbiamo riservato per voi:

In attesa del giorno più bello dell’anno, non mi resta che augurarvi buona lettura!

Un abbraccio,

Anna

Facebook Comments Box
More from anna on the clouds

Cheesecake fredda cioccolato fondente e pesche

Che domenica bollente! Non so voi, ma io non riesco più a...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.