Urban Decay Naked HONEY Palette – makeup tutorial

La Urban Decay Naked Honey Palette è l’ultima arrivata in casa Urban Decay. Nel tutorial vi mostro come creare un look occhi dalle sfumature dorate.

In casa Urban Decay è appena arrivata la Honey Palette, una meravigliosa palette di colori dai toni caldi, dorati e che richiamano tutte le sfumature del miele. Da appassionata di make-up, dopo averla ricevuta in regalo per il mio compleanno, non ho resistito e ho iniziato a testarla subito dopo qualche giorno. Essendo ancora un po’ abbronzata ho ricreato un look dai toni caldi e dalle sfumature dell’oro, perfetti anche in questa stagione autunnale.

La Honey palette di Urban Decay è composta da 5 ombretti shimmer (luminosi) e 7 ombretti matte perfettamente abbinati tra loro e ideali per poter ricreare svariate sfumature. In una delle ultime stories postate sul mio profilo Instagram vi ha particolarmente colpito il make-up occhi, così tanto da chiedermi (e spingermi 😀 ) a registrare i vari passaggi. Spinta dal vostro sostegno ho registrato un eye make-up tutorial ricreando il look indossato nei giorni precedenti con tanto di passaggi per la base viso e make-up labbra. In fondo al post troverete tutti i link ai prodotti utilizzati e vi basterà cliccare sul nome per andare direttamente al prodotto 🙂 Spero che il tutorial vi piaccia! 🙂m

LINK AL VIDEO SUL MIO INSTAGRAM : https://www.instagram.com/tv/B3WzWrSA_4X/?utm_source=ig_web_copy_link

Base Viso:

Makeup occhi:

Makeup Labbra:

Al prossimo post,

Anna

Facebook Comments Box
Tags from the story
, ,
More from anna on the clouds

Confettura di albicocche (ricetta veloce)

Facebook Twitter Pinterest La confettura di albicocche è una conserva casalinga, ideale...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.