La piadina integrale si presta a molte farciture. Provatela con la mousse di zucca, spinaci e formaggio di capra per un pasto leggero e gustoso!
Cambiano le stagioni così come i colori della natura e i sapori delle ricette da servire. Con l’arrivo dell’autunno si prediligono piatti dai profumi decisamente più intensi e ricchi di gusto. Protagonista indiscussa di stagione è la zucca e con essa arrivano anche i primi spinaci che fanno di ogni ricetta un vero comfort food!
Per la ricetta di oggi ho utilizzato la Piadina Integrale Loriana con 100% farina di frumento integrale che racchiude tutto il gusto vero del grano. Inoltre, è ricca di fibre, nutriente e genuina perché preparata senza strutto ma con olio di semi di girasole. Abbinata alla mousse di zucca, spinaci e del formaggio di capra diventa perfetta per un pranzo veloce o una cena ricca di gusto!
Ingredienti per la mousse di zucca:
1 kg di zucca pulita
200 ml di panna fresca da cucina
sale e pepe q.b.
olio d’oliva q.b.
Per gli spinaci:
500 g spinaci surgelati
olio d’oliva q.b.
sale q.b.
formaggio di capra q.b. (feta o caprino)
6 piadine – Piadina Integrale Loriana
Procedimento:
Procedimento completo sul sito ufficiale Piadina Loriana, qui -> Piadina integrale croccante con mousse alla zucca, spinaci e formaggio di capra
Prova le mie ricette e taggami su Instagram aggiungendo il mio tag #incucinaconanna
Farai parte anche tu dell’album RicetteByYou su Facebook
Cerca il tuo click!
A presto,
Anna