Outfit : Street style and a sunny sunday

Finalmente, ci siamo! Le belle giornate sono arrivate!
Beh, certo è che, se guardo oggi fuori dalla finestra, mi viene da pensare che le foto che ho fatto domenica mattina, siano state solo frutto della mia fantasia!
E invece no, ho le prove che è accaduto davvero.
In quest post, vi mostrerò cosa ho deciso di indossare per una passeggiata nella mia splendida Napoli soleggiata.
Amo la comodità, la leggerezza dei tessuti(mi innervosisco se indosso qualcosa di molto stretto!) e amo indossare scarpe comode che non mi facciano arrivare a fine giornata con i piedi stile zampogna! 😀
Per questo motivo ho scelto una maxy skirt di Zara (ofcourse) molto leggera e versatile, abbinata ad un crop top (la mia nuova fissa) di Mango, davvero molto carino, leggero e semplice, adatto per un look da giorno.
Ai piedi, ho scelto di indossare le espadrillas by Aldo dal motivo floreale, trovo che siano tra le scarpe più comode che esistano! Le amo molto di più delle coetanee – amiche ballerine. o bamboline, già viste anche nelle stagioni precedenti. 
Sono molto felice che quest’anno siano ritornate le espadrillas!

Come unico accessorio, ho scelto una collana acquistata nello shopping online di Asos Italia, dal color oro per dare un tocco street al look,  e una maxy bag di Mango nel colore fucsia che si abbina molto alle tonalità di rosa delle espadrillas.

Mi piace molto abbinare anche il rossetto a ciò che indosso, o magari allo smalto.
Nei look da giorno, dove lascio liberi gli occhi da ogni tipo di ombretto, scelgo sempre una tonalità di rossetto molto strong, per dare maggiore contrasto. 
Per questa volta ho deciso di abbinare le labbra, al colore della borsa , e per questo ho scelto “Girl about town” by Mac. Il fucsia, a mio parere, perfetto!

Spero che il post vi sia piaciuto
al prossimo outfit
Anna

Facebook Comments Box
Tags from the story
, ,
More from anna on the clouds

Crostata alla Nutella che rimane morbida e cremosa ricetta

Facebook Twitter Pinterest Chi non ama la crostata alla Nutella? Tutti i...
Read More

2 Comments

  • Dicevo venire a vederti sei troppo bella! Questo outfit ti sta d'incanto e la borsa come dici te fuxia é perfetta. Queste foto mi mettono addosso una voglia d'estate che tu non hai idea. Sei stupenda e dolcissima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.