iFood style n° 1 – TORTA DI POLENTA ALLE ARANCE A AGRUMI

Si inizia sempre con paura, con timore di non essere all’altezza. Si cammina verso il nuovo con passo incerto, con trepidante attesa, con folgore ed emozione. E si va verso quella strada sconosciuta, ardua, ma allo stesso tempo ricca di soddisfazioni. E’ così che ho iniziato ad incamminarmi in questo fantastico mondo fatto di reflex, ricette preparate di notte, di set improvvisati, di lacrime, di sorrisi, di amicizie vere…E’ così che da 2 anni è diventato il mio sentiero sicuro, fatto di luce, di sorrisi, di gioie. E’ vietata la tristezza e da quando scrivo e fotografo per me, per voi, per chi amo, mi sento “colpevole” di una sola cosa: contagiare di semplicità e dolcezza. Ed non vi è soddisfazione più grande di riuscirci.
Dagli impegni e dalla fatica, si arriva oltre l’ostacolo. Ed eccomi tra le pagine di iFoodstyle n°1, con una mia ricetta gluten free e profumata di agrumi

Sfogliate e godetevi ogni scatto delle mie amiche food blogger che lavorano ogni giorno con passione e amore. Perdetevi tra le tante ricette, dai primi ai dolci e immergetevi in un’atmosfera fatta di luci calde e soffuse e gustosi comfort food.
La mia proposta non avrebbe potuto non essere un dolce 😉 ed è dedicata agli intolleranti al glutine, ma anche non! Vi aspetto nella sezione agrumi con la mia TORTA DI POLENTA ALLE ARANCE E MANDORLE.

torta di polenta alle arance

torta di polenta e arance

Non perdetevi i prossimi numeri della rivista più figa del web 😉 ed iscrivetevi al canale iFoodStyle – issuu tramite il vostro profilo Facebook o Google+. Resterete aggiornati su ciò che accade nelle cucine delle blogger più fashion e in gamba del web 😉

 

Facebook Comments Box
More from anna on the clouds

Torta rustica di mele e yogurt greco: ricetta light

Facebook Twitter Pinterest La torta rustica di mele è una torta leggera,...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.