Kiehl's treatment: una pelle bellissima e perfetta

Stress, stanchezza, disidratazione e inquinamento sono i peggiori nemici di una pelle soggetta a rughe, incarnato spento, poco uniforme e soggetta ad imperfezioni. Ricorrerei ai ripari e ottenere i migliori risultati, è possibile grazie a trattamenti mirati e validi. E’ da un mese ormai che sto provando 2 prodotti Kiehl’s che mi hanno soddisfatta appieno e hanno reso la mia pelle migliorata al primo trattamento e subito più bella. Sto parlando delle maschere viso Turmeric & Cranberry seed energizing radiance masque e Cilantro & Orange Extract pollutant defending masque, alleate della mia bellezza quotidiana e di un aspetto sano.

maschera viso kiehl's1 copia

La maschera viso Turmeric & Cranberry seed energizing radiance masque, è una maschera illuminante ed energizzante, una vera botta di vita per la nostra pelle, sempre troppo spesso, stanca e soggetta a rughe e colorito spento. Sfido chiunque e non sentire lo stress fin sopra ai capelli, sopratutto quando si ha uno stile di vita attivo e ricco di impegni! Questa maschera, sin dalla prima applicazione, dona un colorito sano, luminoso, rivitalizzato e riduce i segni di stanchezza e le rughe. A base di estratti vegetali, quali curcuma e mirtillo rosso, contribuisce ad ottenere un risultato radioso e da subito illuminato! La presenza di piccoli semi di mirtillo rosso tritati, permette di ottenere una leggera esfoliazione che renderà la nostra pelle più radiosa e levigata, proprio come un vero trattamento di bellezza degno di una lussuosa Beauty Spa!
Come la applico? Un paio di volte alla settimana, dopo aver eliminato il makeup e come trattamento prima di andare a letto, in posa per 5 minuti e risciacqua con acqua tiepida e movimenti circolatori.

maschera viso kiehl's2 copia

La maschera Cilantro & Orange Extract pollutant defending masque, è un vero trattamento di bellezza con il 99% di ingredienti di origine naturale! E’ appositamente studiata per ridurre i segni stanchezza, rigenera la pelle e riduce i segni di invecchiamento precoce dovuto all’inquinamento atmosferico. Dopo il primo trattamento, la pelle è da subito rinnovata, uniforme, priva di imperfezioni e l’incarnato si presenta molto più luminoso. E’ una maschera viso davvero speciale, poiché può essere usata sia di notte, come maschera viso, che di giorno, come film protettivo contro le particelle tossiche dell’inquinamento presenti nell’aria. A base di estratto di arancia e olio di semi di coriandolo, ha una funzione protettiva contro i raggi UV e favorisce il rinforzamento della barriera protettiva della pelle.
Come la applico? Una volta alla settimana come maschera viso, prima di andare a dormire. Un paio di volte alla settimana come fil protettivo, prima di un makeup leggero.

maschera viso kiehl's3 copia

Un vero trattamento da Beauty SPA, comprende anche l’applicazione del vostro idratatnte quotidiano preferito. In questo caso, voglio parlarvi del mio contorno occhi adorato, sempre Kiehl’s, che non abbandonerò mai più nella mia vita. E non esagero! 😀 Sto parlando del Creamy Eye Treatment with avocado, un vero trattamento di bellezza per il mio contorno occhi. Sappiamo benissimo quanto sia delicata questa parte del viso e, prendersene cura con attenzione e dedizione, è il primo passo verso una zona occhi idratata, priva di rughe, occhiaie e dall’aspetto sano. Arricchito di acidi grassi buoni, dovuto alla presenza di olio di avocado e burro di Karitè, questo trattamento contribuisce a ristabilire la naturale idratazione della pelle, rendendone migliore l’aspetto e migliorandone l’elasticità. Come già vi ho detto, non posso proprio farne a meno! 🙂
Spero che questo post possa esservi d’aiuto nel chiarirvi un po’ l’idee se siete ancora in cerca di un trattamento di bellezza che sia valido e,sopratutto,funzionale. 😉
Al prossimo post,
Anna

Facebook Comments Box
More from anna on the clouds

Pasta biscotto – pan di spagna per rotoli

Facebook Twitter Pinterest La pasta biscotto è un impasto base molto pratico...
Read More

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.