Reese's Homemade: uguali agli originali!

Chi non ha mai provato i Reese’s, non sa cosa si è perso! Siete curiosi? Sono certa che farli in casa vi divertirà e delizierà allo stesso tempo! I reese’s peanut butter cup, con il guscio di cioccolato e il cuore cremoso di burro d’arachidi, sono una vera dipendenza!E va bene. In Italia è impossibile reperirli. E se anche volessimo, si possono ordinare online e aspettare che arrivino a domicilio. Ma chi sa aspettare? Quel pensiero fisso rivolto a loro su chissà dove staranno, se avranno oltrepassato la dogana, se saranno arrivati in Italia sani e salvi e senza danni, se saranno impauriti o infreddoliti!No. Assolutamente. Non fa per me! Uno strazio ossessionarmi su questo pensiero!E allora, perche’ non provvedere a farseli in casa?E’ semplicissimo, e’ velocissimo e…attenzione: creano DIPENDENZA!!
Reese's Homemade: un cuore di pura goduria!
 
Prep time
Total time
 
Author:
Serves: 10
Ingredients
  • 200 gr di cioccolato fondente
  • 200 gr di cioccolato al latte
  • 150 gr di burro di arachidi
  • 30 gr di burro
  • 100 gr di zucchero a velo
  • 10 pirottini di carta di 5 cm di diametro
Instructions
  1. Sciogliete il cioccolato fondente e il cioccolato al latte, in due ciotole separate, al microonde o a bagnomaria.
  2. Disponete i pirottini di carta in una teglia da muffin. Iniziate a disporre il cioccolato fondente sul fondo e sui bordi di ogni pirottino.
  3. Riponete in freezer per 10 minuti. Nel frattempo, con una frusta elettrica unite il burro d'arachidi, il burro e lo zucchero a velo fino ad ottenere una crema omogenea.
  4. Prendete i pirottini dal freezer e riponete al centro di ognuno, una pallina di crema al burro di arachidi. Prendete il cioccolato al latte e , aiutandovi con un cucchiaino, create il "coperchio" dei cioccolatini.
  5. Riponete nuovamente in freezer per 15 minuti. Trascorso il tempo necessario, prendeteli e spogliateli dal pirottino di carta.
  6. E i vostri Reese's sono pronti da gustare!
 Non li avete mai provati?Dovete rimediare!Li avete provati durante un vostro viaggio all’estero e ne sentite la mancanza? Dovete rimediare!Da adesso non avrete più scuse. E la dipendenza, è assicurata! 😉
Se li fate non dimenticate di taggarmi su instagram inserendo il mio tag
#incucinaconanna
 Spero che il dolce vi sia piaciuto
al prossimo post
Anna

 

 

Facebook Comments Box
More from anna on the clouds

Chiacchiere al forno: ricetta senza burro

Facebook Twitter Pinterest Le chiacchiere al forno sono buonissime e leggere, perfette...
Read More

31 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rate this recipe:  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.